Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Asta per le maglie storiche della Ternana anni 60: raccolti oltre 15.000 euro

L’intera cifra sarà utilizzata da Terni Col Cuore per finanziare il “Campus integrato” organizzato da A.FA.D. Terni ed in corso di svolgimento presso il parco Chico Mendes.

Oltre 15.000 euro. Questa la cifra che è stata raccolta attraverso l’asta benefica indetta dalla Ternana per aggiudicarsi le maglie celebrative anni 60 indossate dalla squadra nel corso dell’ultima di campionato della regular season contro la Juve Stabia.

L’intera cifra sarà utilizzata da Terni Col Cuore per finanziare il “Campus integrato” organizzato da A.FA.D. Terni ed in corso di svolgimento presso il parco Chico Mendes. L’iniziativa si prefigge di favorire (attraverso la pratica sportiva e non soltanto) l’integrazione tra bambini e ragazzi con difficoltà di varia natura e coetanei normo-tipici.

In una nota la Ternana e Terni col Cuore “ringraziano sinceramente tutti i partecipanti e ovviamente anche quelli che non sono riusciti ad aggiudicarsi la maglia delle Fere“. Paolo Tagliavento, numero due rossoverde e presidente di Terni col Cuore, aggiunge:  “La grande partecipazione all’asta benefica che abbiamo indetto come associazione è l’ennesima dimostrazione, se ce ne fosse stato bisogno, di quanto i ternani sappiano essere solidali e pronti ad aiutare, sostenendo in qualunque modo i propri concittadini in difficoltà. Grazie a tutti, a nome del presidente Bandecchi, della Ternana Calcio e di tutti i componenti di Terni Col Cuore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere