Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere, Chiricò accende i playoff

L’attaccante del Padova ne fa tre al Renate e ipoteca il passaggio dei suoi al final four, ok pure Avellino e Feralpisalò.

Entra nei playoff il Padova e vince in modo pesante in trasferta. Decisivo il suo attaccante Cosimo Chiricò (nella foto in evidenza) autore di una tripletta, grazie alla quale la squadra di Andrea Mandorlini ha battuto per 3-1 il Renate in trasferta. Rete della bandiera dei nerazzurri arrivata solo nei minuti di recupero, su rigore, siglata da Kabashi. Considerando che dovrà giocare il ritorno in casa, per la squadra biancoscudata si può parlare di passaggio del turno ipotecato e di final four quasi in tasca. Si giocava l’andata del secondo turno della fase nazionale dei playoff della serie C.

DIESEL AVELLINO. Nella altre partite di andata giocate alle ore 17,30, successo dell’Avellino, per 2-0 ai danni del Sudtirol, in una sfida dominata dagli irpini ma sbloccata solo a metà ripresa con un gol di Tito, al quale si aggiunge il raddoppio siglato da Santaniello. Sudtirol in dieci negli ultimi 8 minuti di gioco, per l’espulsione di Marchi. Vittoria di misura della Feralpisalò, che ha battuto per 1-0 l’Alessandria, grazie a un gol al 20′ minuto del primo tempo segnato da Scarsella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere