Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, per Mammarella passo d’addio con trionfo

Si attende solo l’annuncio ufficiale, ma è assai probabile che l’esterno abruzzese abbia concluso la sua esperienza agonistica: lo ha fatto vincendo

Il gesto del capitano rossoverde Marino Defendi, a fine partita, non è passato inosservato: gli passa la Coppa e gliela fa alzare. Un tributo a Carlo Mammarella, alla sua stagione ed alla carriera dell’esterno  abruzzese, che a 39 anni con ogni probabilità appenderà le scarpe al chiodo.

Le parole del tecnico rossoverde Lucarelli, in conferenza stampa, lasciano poco spazio a dubbi: “Invidio un po’ Mammarella, perché smette vincendo tutto. All’inizio anno gli ho detto che non avrebbe fatto 38 partite, ma che avrebbe giocato le 20-25 più importanti ed è stato così. Molti nell’ultimo anno di carriera giocano meno, lui invece ha giocato spesso e quando c’è stato è stato sempre tirato a lucido: grande ammirazione per come ha finito la sua stagione, beato lui, io non ci sono riuscito”

Parole che non hanno sottotesti e che sembrano presagire la fine dell’avventura agonistica di Mammarella. Sarà probabilmente lui a dirlo, come aveva preannunciato nel corso dell’intervista con Riccardo Zampagna per la rubrica “L’angolo del bomber“: “Ho un altro anno di contratto, però devo riflettere perchè se c’è bisogno del miglior Mammarella ed io non potrò esserlo, alzerò la mano e deciderò di smettere. Ma sono valutazioni che farò soltanto alla fine delle prossime due partite. Ho vinto la mia sfida quando ho firmato un biennale, adesso vedremo”. Non resta che attendere.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ciao grande

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Speriamo decida di continuare almeno per un altro anno. È importante avere figure come lui in campo e nello spogliatoio.!!!!!
Bravissimo come calciatore e come uomo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grande Carletto❤?

Lamberto
Lamberto
2 anni fa

No. Assolutamente no. È ancora decisivo in campo e fuori. Grandissimo. Deve continuare con il Rossoverde assolutamente. Abbiamo bisogno di lui anche in B.

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere