Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 17, Ternana-Arezzo 4-2: quattro rossi, una traversa e due rimonte

Match rocambolesco al Sabotino: la formazione di Pagliarini si fa recuperare due gol di svantaggio poi vince nel finale. Animi caldi in campo

Esordio vincente per la formazione Under 17 della Ternana nel campionato che è scattato lo scorso fine settimana. Il nuovo regolamento, con 8 gironi da 6 formazioni ciascuna prevede il passaggio del turno solo della prima di ciascun raggruppamento, con quarti, semifinali e finali in gara unica. I rossoverdi al Sabotino hanno superato 4-2 l’Arezzo.

 LA CRONACA. Al 10′ il vantaggio calcio d’angolo battuto da Nunzi dal lato destro, palla in area e colpo di testa di Capotosto. Al 20′ rigore per i rossoverdi: fallo di  Mezzasoma (poi espulso) su Capotosto, Nunzi centra la traversa. Al 25′ raddoppio con Solfaroli sul cui tiro c’è una deviazione di Maloku. Ferrara centra una traversa e così si chiude il primo tempo.

Il rosso a Capotosto riporta in parità la situazione in campo. Artini segna il 2-1 su punizione poi Cutolo, portiere rossoverde viene espulso per una spinta ad un avversario. Pari della formazione ospite al 20′:  Varazi perde palla sull’out sinistro, ne approfitta Bonavita che serve in mezzo Selvadaggi la cui conclusione da pochi metri termina in fondo alla rete alle spalle di Cupi. Rosso anche per il portiere ospite Palmieri (qualche parola di troppo al direttore di gara) e così il match si chiude 9 contro 9 con la Ternana che segna altri due gol, il primo al 45′: calcio d’angolo battuto da Ferrara e Varazi di testa fa 3-2. Palla al centro ed ecco il poker conn il subentrato Cruciani (2005) che, ben servito dalla fascia sinistra da Parente, scatta verso l’area avversaria, salta un difensore e dai 10 metri con un diagonale supera il portiere toscano.

UNDER 17  GIRONE 6 – 1. GIORNATA

Matelica-Gubbio 3-5
Sambenedettese-Fermana 1-0
Ternana-Arezzo 4-2

Classifica: Gubbio, Sambenedettese e Ternana 3; Arezzo, Fermana e Matelica 0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...
In campo tutte le Under, sfida al Lecce per la formazione di Romeo...

Altre notizie

Calcio Fere