Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex au della Ternana: “Grande lavoro di Bandecchi”. La società lo ringrazia

Scambio di battute e complimenti tra Simone Longarini, ospite di ‘Ternana Time’, e l’attuale presidente rossoverde

La grandissima stagione della Ternana non è passata inosservata, nemmeno per chi la società l’ha comandata nel recente passato. L’ex amministratore unico Simone Longarini, ospite a ‘Ternana Time‘, si è congratulato con il suo successore Stefano Bandecchi, raccontando anche alcune vicende della cessione della società.

Per la mia famiglia era diventato un impegno sotto il profilo economico particolarmente gravoso rispetto alle nostre disponibilità economiche in quel momento, anche e soprattutto considerando le prospettive negli anni avvenire. Abbiamo ceduto il club per noi, ma anche per il bene della Ternana. E’ meglio che sia in mani più solide delle nostre. La trattativa con Bandecchi non era partita benissimo, ci furono dei momenti di attrito all’inizio. Stavamo lavorando alla cessione con l’avvocato Proietti da gennaio, sapevamo che a livello locale ci sarebbero state tante persone che si sarebbero presentate interessate, ma poche che avrebbero potuto garantire un certo tipo di solidità economica. Bandecchi è stata la persona che dava maggiori garanzie, sia dal punto di vista economico che della passione. Ha commesso degli errori all’inizio, ma poi ha fatto un grandissimo lavoro, riportando la Ternana in B. Quest’anno ho visto diverse partite, mi sono divertito molto“.

Attraverso una nota ufficiale sul proprio sito, la società rossoverde, nelle persone di Bandecchi e Tagliavento, ha ringraziato Longarini per le belle parole spese nei loro confronti. “Il pensiero del signor Longarini circa questa dirigenza e la “direzione” intrapresa dall’attuale proprietà rappresenta per la stessa motivo di orgoglio e gratificazione e al contempo costituisce ulteriore sprone a fare sempre meglio, per regalare ai tifosi delle Fere nuove e sempre maggiori soddisfazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere