Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Leone mette già Lucca nel mirino: “Profilo molto interessante”

Ospite del programma “Al Bar delle Fere”, il direttore sportivo della formazione rossoverde conferma il gradimento per il giovane del Palermo

Lorenzo Lucca, attaccante del Palermo, potrebbe essere uno dei nomi di spicco della prossima stagione in rossoverde. O in ogni caso, è sicuramente un nome sotto osservazione. Il ventenne è stato infatti grande protagonista nelle due partite in maglia rosanero, andando a segno contro la Ternana ed il tecnico rossoverde Lucarelli aveva espresso chiaramente il suo giudizio, definendolo un giocatore di enorme prospettiva.

Ora è toccato al ds rossoverde Luca Leone esprimersi in merito. Ospite de “Al Bar delle Fere”, la trasmissione in onda su Umbria + TRT e condotta da Massimo Minciarelli, il direttore sportivo rossoverde ha confermato: “Sicuramente è un profilo che mi piace molto, è un ragazzo con ottime doti ed in questa annata calcistica è cresciuto molto sotto diversi aspetti. Non c’è dubbio che si tratta di un giovane molto interessante”.

Arrivato a parametro zero al Palermo dal Torino, l’attaccante piemontese sarà sicuramente uno degli uomini mercato questa estate: su di lui ci sono già diversi club della massima serie e chissà che non possa inserirsi anche la Ternana neopromossa in B.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

SMETTIAMOLA; come si può pretendere attaccamento ai colori o alla maglia se noi ancora non è finito il campionato e la super coppa già li dimentichiamo in maniera INDEGNA. Non ci meritiamo niente; oltretutto non siamo capaci di gustarci questo inaspettato successo..

Lamberto
Lamberto
3 anni fa

Magari. Lui o avenatti con vantaggiato e falletti, super

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Io non ci impazzisco per questo Lucca

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Se così è, è un buon inizio

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere