Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Teramo-Ternana, le probabili formazioni

Ecco come le due squadre potrebbero presentarsi in campo al Bonolis per l’anticipo infrasettimanale di campionato.

Teramo e Ternana pronte ad affrontarsi per la giornata numero 31 del campionato di serie C girone C, in turno infrasettimanale, agli ordini dell’arbitro Cosso di Reggio Calabria. Si gioca alle ore 17,30. Entrambi gli allenatori hanno qualche dubbio, dovuto più che altro ad un possibile turnover viste le gare ravvicinate da affrontare. Ternana a caccia di altri punti pesanti verso la serie B. Teramo in cerca di un rilancio verso le zone alte della classifica.

QUI FERE. Nella Ternana, l’allenatore Cristiano Lucarelli potrebbe optare pere qualche cambio, ma forse deciderà solo alla fine l’undici da schierare, in base alla stanchezza o meno di alcuni dei suoi. Da non dimenticare che la squadra umbra, da qui a quasi un mese, deve giocare sempre ogni tre o quattro giorni. Nel 4-2-3-1, in difesa, possibile ritorno di Frascatore al posto di Mammarella, mentre a centrocampo scalpita Damian. In attacco, favorito Raicevic. Non c’è Paghera, che è squalificato. Ancora infortunato Laverone.

QUI DIAVOLI. Nel Teramo, mister Massimo Paci è pronto a schierare i suoi ancora con un 4-4-2 “mascherato”. Dubbi in difesa dove Trasciani e Piacentini si giocano un posto e in attacco dove Mungo insidia Bombagi nel posto accanto a Pinzauti. Oltre al tecnico Paci in panchina, in campo ci sono altri due ex rossoverdi, vale a dire, Bombagi e Arrigoni. Ma il tecnico ha ben 7 indisponibili ed è costretto praticamente a scelte obbligate.

Queste le probabili formazioni (fare click su ogni singola immagine per ingrandirla)

Teramo
Ternana
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Avanti tutta a carrarmato… ?????❤️?❤️?❤️???????x ki gufa sempre attuali!! ❤️?

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere