Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cassia: “Oggi la Ternana ci è superiore”

ll tecnico in seconda biancorosso ammette il valore dei rossoverdi. “Non siamo riusciti ad arginare Falletti. L’espulsione ha fatto il resto”.

Ternana, ad oggi, più forte. Lo ammette anche l‘allenatore in seconda dell squadra pugliese, Loreno Cassia, in panchina al posto di Gaetano Auteri che è in isolamento. Dopo la gara, ecco alcune dichiarazioni, riportate dai colleghi del nostro “sito gemello”, www.labarcalcio.it. Cassia ha riconosciuto la superiorità dell’avversario, ma recrimina anche sul secondo gol preso per una sbavatura e per la seconda parte della ripresa giocata in dieci uomini. “Al momento – afferma – la Ternana ha qualcosa di più rispetto a noi. Sono più squadra, noi siamo in crescita, ma non siamo alla pari. Ci hanno schiacciato dietro, ci mettevamo a cinque e davamo loro possibilità di avere un uomo in più a centrocampo. Hanno preso il pallino del gioco, ma poi abbiamo preso le misure e siamo riusciti a tenere testa. Noi non ci sentiamo inferiori a nessuno. Abbiamo perso, si continua a lavorare, il campionato è lungo e lotteremo fino alla fine”.

I PUNTI DI FORZA DELLE FERE. Osservato speciale, neanche a dirlo, Cesar Falletti. Nonostante il Bari avesse preparato la partita anche tenendo d’occhio lui, l’uruguaiano è stato ugualmente decisivo. “Conoscevamo il loro tipo di gioco – dice Cassia – e sapevamo che Falletti poteva crearci problemi. Abbiamo preparato la gara per prenderlo. A volte ci siamo riusciti, altre meno. Ma non è quella, la chiave della partita. Dalla gara con il Potenza abbiamo intrapreso un processo di crescita, dobbiamo continuare così. In questo momento la Ternana ha mostrato di essere un gradino sopra di noi. Aver cambiato poco, li sta avvantaggiando. Noi non siamo un cantiere, ma dobbiamo ancora trovare le giuste misure”

MALEDETTA ESPULSIONE. Secondo Cassia, il colpo di grazia, il Bari, lo ha avuto dopo l’espulsione e l’inferiorità numerica. “Lì abbiamo accusato il colpo, perché giocare contro una squadra così forte in inferiorità numerica era molto difficile. Abbiamo tenuto testa alla Ternana e di questo dobbiamo essere soddisfatti. Il loro nuovo vantaggio è venuto dopo uno scontro tra i nostri calciatori e ripartire ad handicap non è stato semplice. L’espulsione, poi, ci ha danneggiato ulteriormente e dopo è stato molto difficile gestirla”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante della Sampodoria a Repubblica: "Partita dura, ma dobbiamo vincerla"....
Il direttore sportivo a Tv Play: "La salvezza resta l'obiettivo della società"....
Il diesse parla al quotidiano Repubblica: "Favilli? Più forte di Petagna"....

Altre notizie

Calcio Fere