Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Ternana, notte fonda a Trapani: frenata per la cessione, rischio radiazione

Situazione sempre più difficile per il club siciliano: gli acquirenti non si presentano, deferimento per violazione delle norma anti Covid. Esclusione dal campionato ad un passo

Chiamare questo avvio di stagione “difficile” per il Trapani è davvero un eufemismo. La squadra siciliana ha già ottenuto una penalizzazione di un punto e la sconfitta a tavolino per non essere scesa in campo domenica alla prima di campionato contro la Casertana, ma non giungono buone notizie sul fronte societario.

STOP ALLA CESSIONE. Quella di giovedì sarebbe dovuta essere la giornata decisiva per l’ennesimo ribaltone ai vertici del club granata, con il passaggio di consegne tra l’attuale presidente Pellino ed il Comitato “C’è chi il Trapani lo ama”. Come raccontato dal sito del nostro gruppo ‘Trapanigranata.it’ i rappresentanti di quest’ultimo, però, non si sono presentati davanti al notaio per formalizzare l’acquisto. La situazione è davvero delicata, visto che sul Trapani Calcio gravano debiti per circa 5 milioni di euro, con stipendi arretrati non pagati ed un’istanza di fallimento, tutti fatti che hanno frenato, almeno per ora, i nuovi acquirenti. A questo punto la trasferta di Catanzaro è sempre più a rischio, con la concreta possibilità di un secondo forfait, che causerebbe la radiazione dal campionato.

PIOVE SUL BAGNATO. Non c’è mai fine al peggio, perché come se non bastasse tutto quello appena descritto, per il club è arrivato anche il deferimento, da parte del Procuratore Federale, al Tribunale federale nazionale, per la violazione del protocollo anti Covid-19.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
La Juve Stabia si assicura la matematica conquista della promozione in Serie B: le Fere...
Dopo l'ennesima sconfitta dei Manzoniani, Di Nunno aveva deciso di richiamare Foschi in panchina. Poi...

Altre notizie

Calcio Fere