Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ennesimo ribaltone in casa di un’avversaria della Ternana: cambio societario in vista

Il Trapani, sconfitto a tavolino e penalizzato per non essersi presentato in campo domenica, sta per passare nuovamente di mano: richiamati ex allenatore e ds

Le vicissitudini in casa Trapani in questo ultimo periodo sembrano non avere mai fine. Dopo la brutta figura di domenica scorsa, quando la squadra granata non è scesa in campo contro la Casertana e, come da regolamento, sono arrivati lo 0-3 a tavolino e il -1 di penalizzazione in classifica, è in vista un nuovo ribaltone societario.

Come riferisce il portale del nostro gruppo ‘Trapanigranata.it‘, dopo pochissimi giorni potrebbe già concludersi l’avventura del Presidente Gianluca Pellino e del gruppo Alba Minerali al comando del club siciliano. Date le evidenti difficoltà organizzative, che hanno portato ad eventi imbarazzanti come richieste di svincolo, mancati allenamenti e, come già detto, la sconfitta a tavolino alla prima giornata di campionato, potrebbe subentrare il Comitato “C’è chi il Trapani lo ama”.

Lo stesso Comitato, formato da gruppi di tifosi e imprenditori locali, sono pronti a firmare giovedì il definitivo passaggio di proprietà e le prime mosse saranno quelle di richiamare il vecchio allenatore Daniele Di Donato e l’ex ds Sandro Porchia, entrambi allontanati recentemente da Pellino.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
La Juve Stabia si assicura la matematica conquista della promozione in Serie B: le Fere...
Dopo l'ennesima sconfitta dei Manzoniani, Di Nunno aveva deciso di richiamare Foschi in panchina. Poi...

Altre notizie

Calcio Fere