Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amichevole imminente fissata per la Ternana

Test contro una pari categoria, in attesa di quello del 5 settembre con la Salernitana. Si gioca a pote chiuse sabato 29 agosto.

Seconda amichevole fissata per la Ternana. Che poi, in realtà, è la prima per ordine di tempo. Dopo aver infatti organizzato un test con la Salernitana per sabato 5 settembre nelle Marche, la squadra rossoverde è chiamata prima ad una sfida contro il Teramo, allo stadio Bonolis. La sfida, contro la squadra che dovrebbe di nuovo essere avversaria di campionato dei rossoverdi,  si gioca alle ore 17,30 di sabato 29 agosto.

SI RITROVA UN VECCHIO EX. Per motivi di sicurezza e di protocolli anti-covid, la partita amichevole del Bonolis tra il Teramo e la Ternana viene disputata a porte chiuse. Si tratta, dunque del primo rodaggio della nuova stagione per entrambe le squadre. Tra l’altro, entrambe hanno un nuovo allenatore, vale a dire Cristiano Lucarelli per la Ternana e l’ex rossoverde Massimo Paci per il Teramo. Si parla anche di contatti tra le due squadre anche per motivi di mercato, con gli abruzzesi che avrebbero messo gli occhi addosso a Anthony Partipilo e a Guido Marilungo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere