Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ecco quando conoscerai il tuo cammino nel prossimo campionato

Ufficiale la data nella quale saranno sorteggiati i calendari a Roma. Intanto nei giorni scorsi è stato presentato anche il nuovo pallone

Saranno sorteggiati il 10 settembre i calendari dei tre gironi del campionato di Lega Pro. L’evento avverrà, nel rispetto delle normative vigenti, al Salone d’Onore del Coni di Roma.

Ci sarà da attendere quindi, per conoscere il cammino della Ternana e probabilmente anche per i gironi. La data scelta non è casuale. Il 27 agosto, infatti, scade il termine per le domande di sostituzione e riammissione, il 3 settembre quello per i ripescaggi. Domande che dovranno poi essere valutate e convalidate dalla Figc. Si avrà così la mappa completa della nuova Serie C, che tra poco più di un mese – esattamente il 27 settembre – ricomincerà a regalare le sue immutabili emozioni.

Nei giorni scorsi, è stato presentato Connector, il nuovo pallone, quello per la nuova stagione.  Il nome vuol fare riferimento proprio alla volontà di essere connessi e presenti il più possibile sul territorio, mantra della Lega Pro. ‘Connector’, grazie all’innovativa struttura composta da 32 pannelli termosaldati, racchiude un mix di tecnologia e innovazione ideale per le competizioni ai massimi livelli. Su ogni pannello c’è stampato il nome di una regione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere