Resta in contatto

Calcio a 5

Ternana Futsal, ecco il primo acquisto della stagione in serie B

Primo nuovo innesto per la formazione di coach Federico Pellegrini: arriva il giovane che ha disputato l’ultimo campionato in serie A

Primo arrivo in casa Ternana Futsal in vista della nuova stagione in serie B. Si tratta di Diego De Michelis, laterale pivot classe 1999, nativo di Calvi dell’Umbria, che ha sviluppato la sua carriera nel Real Rieti con cui ha avuto anche la soddisfazione di giocare in serie A.

Rreduce da un infortunio che lo ha tenuto lontano dai palazzetti per alcuni mesi, ma ora è più che mai pronto per la nuova avventura in rossoverde.
“ Sono felice di essere entrato a far parte di una società di cui si dice un gran bene e che nel corso degli ultimi due anni ha vinto tutto quello che c’era da vincere. Spero-ha affermato il giocatore-di essere utile al progetto e mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo”, dice.

Nel frattempo, il presidente Luca Palombi ha formalizzato l’iscrizione al campionato, con tutta la documentazione ed i bilanci in regola, ai quali la Covisod ha dato parere positivo.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calcio a 5