Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Partipilo: “Ternana, annata che non dimenticheremo. Ma la prossima…”

Il quotidiano Repubblica celebra la sua vittoria al premio Facco e fa il punto con lui sulla stagione appena conclusa e quella in arrivo

L’attaccante della Ternana Anthony Partipilo ha parlato al quotidiano Repubblica, che ha celebrato la sua vittoria nel premio Facco per il miglior gol della Lega Pro.   Ovviamente si è parlato della incredibile stagione da poco conclusa:

Un’annata che speriamo sia irripetibile a causa del Covid – dice –  Stare chiusi in casa ti permette di allenarti ma non di avere la palla o correre. Venivamo da tre mesi di inattività e ripartire con sfide importanti è stato complicato. Dal punto di vista personale ho avuto più continuità di prestazioni e segnato meno rispetto al 2019, con nove reti tra campionato e Coppa Italia, ma mancavano otto partite alla fine del campionato”.

Fra poco però sarà di nuovo campionato e la Ternana rischia un girone di ferro:  “Il gruppo C con Palermo, Avellino, Bari – conclude – eventualmente Cosenza e Trapani, sarà un girone infernale. Devi sempre dimostrare il tuo valore sul campo. A inizio anno nessuno credeva che il Monopoli sarebbe arrivato terzo e la Ternana quinta, eppure…”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere