Resta in contatto

News

Bravo Anthony! Della Ternana il gol più bello di tutta la serie C

Prima della finale playoff il rossoverde Partipilo ha ricevuto in diretta Rai il premio intitolato alla memoria di Mari Facco

Una consolazione, per la Ternana, nella finale dei playoff per la serie B, tra Reggio Audace e Bari. Un rossoverde, l’attaccante Anthony Partipilo, era presente per ritirare il premio dedicato al gol più bello della regular season della serie C, intitolato alla memoria di Mario Facco, opinionista Rai ed ex allenatore anche delle Fere. Premio che la redazione di RaiSport e i tifosi sui social hanno fatto vincere al gol segnato dallo stesso Partipilo in trasferta con il Rende, alla terza giornata di campionato. La consegna è avvenuta davanti alle telecamere Rai, prima della partita, dalle mani del presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli.

IL PREMIO. “Da una rimessa a nostro favore, ho fatto un contromovimento, poi un sombrero a un difensore, quindi un’altra sterzata in area e l’ho piazzata“. Così Partipilo ha commentato in diretta su RaiSport il gol che gli è valso la vittoria del Premio Facco. Per lui, una serata con in finale il Bari, la squadra della sua città, ma anche la squadra che ha eliminato la Ternana, tra le polemiche. “Per chi tifo oggi? Per il Bari. Sono barese e anche cresciuto nel Bari. Un pronostico, però, è difficile farlo. E’ una finale secca ed è dura per tutte e due le squadre“. Sulla partita Bari-Ternana, l’attaccante risponde con diplomazia: “Non c’è ormai più nulla da dire perché per noi la partita è finita. C’è un’altra stagione alle porte e non vogliamo fare più polemiche“. Questo, invece, il commento di Ghirelli, sul gol premiato come il migliore, con il presidente della Lega che fa gli auguri a Partipilo anche per un lieto evento: “Il premio è meritato er due motivi: intanto perché un bel gol, poi perché sta per nascere il suo bambino. Che questo premio resti nei ricordi anche come una felice ricorrenza, per lui“.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Mi fa piacere ma…consolimoci con l’sglietto!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ci consoliamo con poco, io non lo ritiravo al posto suo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Gli avrei detto “dallo a Marchetti di Ostia”

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Indubbiamente un bel gol quello di Partipilo anche se a me è sembrato più un “contentino” dato alla Ternana per l’ingiusta eliminazione dai play off.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News