Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ora Lucarelli può restare al Catania. All’area tecnica arriva un ex rossoverde

La nuova proprietà avrebbe deciso di cercare un accordo con l’attuale tecnico, stimato anche dal nuovo dt, una vecchia conoscenza delle Fere

Cristiano Lucarelli, a sorpresa, può restare al Catania. Maurizio Pellegrino, il frontman della Sigi, nuova proprietà etnea, con un passato da allenatore proprio in rossazzurro (in C1 e B fra il 2002 e 2004 e fra A e B in due brevi spezzoni fra il 2013 ed il 2015), vuole sentire il tecnico livornese. Il confronto, secondo quanto riferisce catanista.eu, avverrà la prossima settimana.

La società ha apprezzato il lavoro del tecnico e quindi vuole sentirlo per capire se c’è una convergenza di intenti. Una situazione che quindi complica l’avvicinamento del tecnico livornese alla Ternana: i rossoverdi attenderanno la conclusione del campionato di B e molto dipenderà da se i tecnici che sono nella rosa (Boscaglia, Caserta) saranno o meno coinvolti nella post season. E intanto il tempo passa.

Intanto, come riferisce la Gazzetta dello Sport, arrivano in rossazzurro l’ex tecnico della Ternana Vincenzo Guerini e Massimo Mauro  in qualità di responsabili dell’area tecnica. Guerini conferma l’ipotesi Lucarelli: “Faremo le cose per bene, cucendo rapporti con altre società per un confronto sempre utile. Nei prossimi giorni parleremo con il tecnico Lucarelli di cui abbiamo grande stima. A Catania ha fatto un ottimo lavoro in una situazione davvero difficile da gestire. Ha agito con grande professionalità e con il cuore”. L’alternativa è Giuseppe Raffaele, quest’ano alla guida del Potenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere