Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente Trapani: ecco dove va l’ex rossoverde Pagni

Danilo Pagni, ds rossoverde
Danilo Pagni, ds rossoverde

Veniva dato per vicinissimo a una accordo con i siciliani, ma alla fine ha cambiato regione. Il diesse calabrese riparte dalla serie D.

Proprio mentre sembrava  vicino ad un approdo al Trapani, ecco che, a sorpresa, l’ex direttore sportivo della Ternana, Danilo Pagni, ha rrovato l’accordo con un altro club. Non più Sicilia, ma Puglia. Non più Tapani, ma Taranto. E’ da lì, infatti, che ripartirà l’avventura calcistica di uno degli uomini del miracolo salvezza rossoverde del 2017.

UNA NUOVA SCOMMESSA. Pagni ha raggiunto l’accordo con il Taranto, società di serie D. Notizia anticipata dal blog Gianlucadimarzio.com, ma che trova conferme anche da informazioni da noi raccolte. Per Pagni, dunque, si prospetta l’inizio di una nuova avventura in una piazza da anni nei dilettanti ma desiderosa di tornare quanto prima nel calcio che conta. Si attende, a questo punto, solo un annuncio ufficiale. Pagni, diesse rossoverde nel 2017 e poi di nuovo nell’estate del 2018, dopo il secondo addio alla Ternana aveva lavorato come direttore sportivo per la Viterbese Castrense.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere