Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagni ed un altro ex Fere pronti a ricongiungersi in una nuova sfida

Danilo Pagni
Danilo Pagni

Il direttore sportivo della Ternana di Liverani è richiesto da un club che vuole risalire la china dopo una stagione molto tormentata e troverebbe un altro ex

Si prepara ad una nuova avventura Danilo Pagni, direttore sportivo della Ternana sotto la gestione Liverani e poi ancora con De Canio, poi passato alla Viterbese. Secondo il sito tuttoc, il dirigente calabrese è tra i nomi in lizza per il ruolo di direttore sportivo del Trapani, nel caso il club siciliano riesca a risolvere i propri problemi societari. Prenderebbe il posto di Luca Nember, che si è dimesso.

Se l’operazione andasse in porto, si ricostituirebbe la coppia con  Giuseppe Mangiarano, allora consulente amministrativo rossoverde ed ora direttore generale dei granata.  I due hanno lavorato insieme anche al Milan, dove Mangiarano ricopriva il ruolo di Segretario Generale, mentre Pagni quello di collaboratore dell’area tecnica.

ALTRA RICHIESTA. Come riporta alfredopedulla.com, su Pagni, però, c’è anche l’interesse del Taranto, formazione che da diverse stagioni sta cercando di vincere il campionato di serie D e ritornare, così, tra i professionisti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande amico mio?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

È ufficiale al Taranto ?

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere