Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, al Partenio si gioca (Live)

La serie C gioca. L’orientamento è quello. Così come gioca la serie A, visto che Parma e Spal sono in campo. Lo stop a Parma aveva fatto tenere le orecchie tese pure alle Fere.

Al Tardini di Parma, dove è in programma Parma-Spal per il campionato di serie A, le squadre non scendono in campo. C’è da una parte l’indicazione del ministro dello sport Vincenzo Spadafora che chiede di fermare la serie A, mentre dal sindacato dei calciatori si propone addirittura di bloccre tutto il calcio. Mentre la serie A è a rischio rinvio, in serie C non sono ancora arrivare disposizioni. la Ternana è ad Avellino, pronta a scendere in campo al Partenio. E mentre c’è la conferma che la gionata di serie C è salva, il presidente dell Figc, Gabriele Gravina, ha convocato per martedì 10 marzo una riunione straordinaria del Consiglio federale.

Ore 13.55. La serie C gioca. Dunque, l’orientamento della Lega Pro è quello di lasciare le cose come stanno e, quindi, di confermare le giornate da disputare, con gare a porte chiuse. Dunque, Avellino-Ternana si gioca. Resta il fatto che la situazione rimane in continua evoluzione, nel caaso di possibili disposizioni governative diverse.

Ore 13,45. Al Tardini di Parma, la partita tra Parma e Spal ha inizio. Dunque, niente sospensione. La situazione, tuttavia, resta in continua evoluzione. Tra poco più di un’ora, in campo Avellino e Ternana, alle quali non sono arrivate ancora comunicazioni su un eventuale stop.

Ore 13, 25. Situazione ancora incerta. Mentre il fischio d’inizio di Parma-Spal potrebbe avvenire alle 13,45, la sitazione del calcio in realtà non è ancora del tutto chiara. Ci sarebbero incontri, tattative e riunioni in corso, con la possibilità persino di un decreto del Presidente del Consiglio da firmare a stretto giro. Al momento, il calcio non si ferma. Ma nelle prossime ore può ancora succedere tutto.

Ore 13,10. Si potrebbe giocare. Riguardo alla partita Parma-Spal, è stato disposto un rinvio di 30′ al fischo di inizio. Situazione in evlunzione, ma ora l’orientamento sarebbe quello di giocare regolarmente su tutti i campi (sempre con le dovute precauzioni indicate dai decreti governativi), scongiurando la sospensione del campionato. Di conseguenza, anche per Avellino-Ternana  e la serie C resterebbe tutto normale (si fa per dire).

Ore 13,04. Nessuna indicazione, in mattinata, è giunta alla squadra e allo saff tecnico e dirigenziale della Ternana. A poche ore dall’inizio della partita da disputare a porte chiuse per l’emergeza coronavirus, non sono arrivate indicazioni di alcun tipo dalla Lega Pro. E se non arriva nulla, si gioca. Ma la situazione potrebbe essere in evoluzione.

Pagina in continuo aggiornamento. F5 per aggiornare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere