Il club rossoverde ha inventato l’uovo di cioccolato personalizzato con il proprio marchio: il presidente lo pubblicizza sui social
La Ternana non sta raccogliendo degli ottimi risultati e molti tifosi, se pur muniti di abbonamento, in questo periodo stanno disertando lo stadio Liberati. Il club rossoverde, però, in vista delle festività pasquali, ha pensato ad un’iniziativa di marketing che farà felici molti ternani.
Stefano Bandecchi sulla sua pagina Instagram ha postato due foto dove mostra l’Uovo di Pasqua ufficiale delle Fere. All’interno di esso, come sorpresa, ci sarà un gadget ufficiale del merchandising rossoverde.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano) in data:
Dove si compra?
Quella è l’ uovo dei due?????
Dove si prende o dove si compra.
Già presi
Regalalo ai 12000 abbonati almeno fai qualcosa di utile
Pure su l ova vole guadambia’ quistu?
La sorpresa di Pasqua che ci doveva fare era un’altra….ma LUI….non l’ha capita ( o non ha voluto ) ….. Preside’ ti rendi conto che purtroppo non vinceremo NADA ????