Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avellino, arriva la Ternana e cresce la capienza dello stadio

Ne dà notizia l’amministrazione comunale irpina che fa il punto sui lavori di ristrutturazione previsti per il Partenio-Lombardi. Ecco cosa ha detto

Tempo di cambiamenti in caso dell’Avellino, prossimo avversario della Ternana. Non solo societari, ma anche delle strutture. La nuova proprietà del club irpino ha già preso contatto con l’amministrazione comunale e l’obiettivo è ampliare lo stadio Partenio-Lombardi.

Intanto però, come ha spiegato l’assessore Stefano Luongo a Radio Punto Nuovo ci saranno novità già per il match contro la Ternana: “Abbiamo già avuto ieri un incontro con la nuova proprietà, ce ne saranno altre, l’obiettivo è ampliare la capienza aumentando la Curva di altri 1000 posti già contro la Ternana, sono state fatte anche delle verifiche sul carico delle balaustre che hanno avuto esito positivo, si aspetta ora solo l’ok della Commissione. Angelo D’Agostino è stato accolto dalla piazza in maniera unanime, ha una professionalità riconosciuta da tutti e tutti i tifosi sono tranquilli e lo guardano con occhi diversi rispetto al passato. Con l’amministrazione comunale i suoi delegati stanno discutendo del futuro dello stadio, ora tutti i tifosi possono essere contenti di questa svolta perché quando alla base c’è una solidità si può solo avere una speranza e tranquillità per la nostra squadra del cuore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non tante occasioni per il terzino rossoverde, che comunque ha sempre saputo sostituire degnamente il...

Con il gol di Defendi al 94′ contro il Bari, le Fere conquistano un successo...

Il difensore rossoverde, ospite di ‘Ternana Time’, ha parlato della vittoria di Avellino e del...

Altre notizie

Calcio Fere