Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Bisceglie, le probabili formazioni

Tanti dubbi, per motivi diversi, per gli allenatori. Quello dei pugliesi, squalificato, non sarà in panchina. Tentazione Gallo: un mediano in difesa.

Ecco i possibili schieramenti di base di Ternana e Bisceglie, in campo allo stadio Liberati alle ore 17,30 agli ordini dell‘arbitro Marco Acanfora di Casetellammare di Stabia. Per entrambi gli allenatori, tanti dubbi, ma per motivi differenti. Nella Ternana pesano le tante assenze e qualche giocatore non al meglio fisicamente, nel Bisceglie c’è stato il reintegro lampo dei tre calciatori messi ai margini.

TERNANA. Nella Ternana, la più probabile siluzione per Fabio Gallo è schierare il 4-3-2-1. Ma ci sono ben cinque assenze, così come Mammarella e Parodi sono entrambi non al meglio. Possibile anche lo spostamento dell’ex Cittadella a sinistra, con Furlan a destra. A centrocampo, Damian favorito su Proietti e Salzano,mentere in attacco è ballottaggio tra Ferrante e Vantaggiato. Ma Gallo potrebbe anche optare per il 3-5-2, con l‘inedita soluzione dello spostamento in difesa un centrocampista (probabilmente, Verna). Il tecnico ci sta pensando.

BISCEGLIE. Nel Bisceglie, tutto rientrato con Egabua, Grillo e Zibert. Tutti e tre, dopo essere rimasti ai margini per diversi giorni, sono presenti e sono convocati. Uno di questi potrebbe persino partire dall’inizio. Tutti e tre hanno pochi giorni di allenamento nelle gambe. Nel 3-5-2 nerazzurro, c’è da sostituire lo squalificato difensore Diallo. Squalificato anche il tecnico Gianfranco Mancini, rimpiazzato in panchina da Vincenzo Marinacci, preparatore dei portieri.

Queste le probabili formazioni (fare clic sulle immagini per ingrandirle).

Ternana
Bisceglie
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere