Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, clamoroso a Bisceglie: patron Canonico ‘perdona’ tutti, partono in 28

Alle 19.15 non c’è ancora la lista ufficiale dei convocati, ma da quanto emerge, sarebbe rientrato il litigio coi tre fuori rosa e ci sarebbe un gruppone per il Liberati

Al momento in cui scriviamo, non esiste ancora una lista ufficiale dei convocati del Bisceglie per la trasferta di Terni. La surreale situazione in casa pugliese, con la squadra in silenzio stampa da settimane e una società che sembra arrivata al capolinea, in tutti i sensi, fa sì che pure le comunicazioni ufficiali  siano ridotte al minimo.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciofere, la situazione in casa Bisceglie, si sarebbe ricomposta. Il colloquio che i tre giocatori fuori rosa, vale a dire Osariemen Ebagua, Alessandro Gatto e Urban Zibert hanno avuto col presidente Nicola Canonico sarebbe andato a buon fine. I tre avrebbero parlato a lungo col numero uno biscegliese e si sarebbero detti disposti a prendere per mano la squadra in questo momento difficile.

I tre sarebbero – ripetiamo, il condizionale è d’obbligo – nella lista dei convocati, ma ci sarebbe un altro aspetto: l’umorale numero uno biscegliese sembrerebbe aver caricato a dovere il gruppo, tanto è vero che sarebbero 28 i giocatori convocati, probabilmente includendo anche gli infortunati (ma se ne saprà di più quando e se arriverà la lista).

Un numero impressionante, se si considera che le casse societarie sono vuote e che per esempio, in occasione della gara interna col Bari la squadra fu costretta persino a pagarsi il pranzo, come anche nella trasferta, pur vicina, di Monopoli, che la squadra affrontò con auto private.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde commenta soddisfatto la vittoria dei suoi ragazzi contro i giallorossi: "Contro la...
Un gol dell'attaccante nella ripresa stende il Catanzaro e riavvicina la salvezza....
Bella prova collettiva della formazione rossoverde che centra una vittoria importante contro il Catanzaro. Bene...

Altre notizie

Calcio Fere