Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, vittoria ‘diesel’: manca poco al secondo trionfo

Rossoverdi in difficoltà nel primo tempo contro il Real Cannara, poi nella ripresa i ragazzi di Pellegrini dilagano e adesso mancano 4 punti alla vittoria matematica

TERNANA FUTSAL- REAL CANNARA 5-2

TERNANA Galletti F., Capotosti S. Almadori, Trapasso, Introppico. A disp.: Fagotti, E.Giardini, Gubbiotti, Florio, Cozzolino, Costantini, Picotti, Coppari, Piantoni. All.: Pellegrini (squalificato, in panchina Pucci)
REAL CANNARA: Menichelli, Pettinelli, Mignini, Belia, Crescimbeni. A disp.: Emanueli, Faleo, Mariotti, Mercorella, Rencricca, Morici, De Nigris. All.: Valeri
Arbitri: Virginia Casalicchio di Orvieto e Benedetti di Foligno.
Marcatori: Pettinelli (C), Pettinelli rig (C), Almadori, Introppico, E. Giardini, Trapasso e Capotosti (T)
Note: ammoniti Introppico (T) e Morici (C).

La Ternana vince al Paladivittorio contro il Real Cannara e adesso vede la promozione in B a soli 4 punti. Ma il match è stato più complicato del previsto, perchè il primo tempo si chiude con i cannaresi avanti 1-0. Squadra rossoverde nel primo tempo sotto ritmo, senza idee e con gambe pesanti perché Pellegrini vuol arrivare a giocarsi la Coppa Italia – finale rinviata a Marzo –  in perfette condizioni fisiche per cui il lavoro settimanale, è  molto duro e condiziona il rendimento della formazione.
Meglio nella ripresa, i rossoverdi, che pareggiano poco dopo l’inizio con Almadori il gol del vantaggio di Pettinelli su rigore, passano in vantaggio con Introppico e dopo il pari ancora di  Pettinelli i rossoverdi allungano con le reti  di Eddy Giardini, Trapasso e Capotosti migliorando anche nel palleggio negli ultimi 10 minuti. Nonostante il portiere di movimento degli ospiti la Ternana riesce a portare a casa la diciannovesima vittoria e i punti di vantaggio in classifica sulla seconda salgono a 11 visto che la Gadtch 2000 è stata sconfitta a Norcia con il punteggio di 5-3.
.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere