Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catania-Ternana, Defendi: “Sarà gara tosta, campionato ancora aperto”

Il capitano rossoverde parla della sfida al portale Catanista.it: “Mi aspetto un match molto diverso da quello di Coppa Italia”

Il capitano della Ternana Marino Defendi ha parlato della sfida di domenica 23 febbraio allo stadio Angelo Massimino al quotidiano online catanese Catanista.it nell’ambito della diretta web Catanista News:

Comincia subito spiegando il suo punto di vista sul momento della Ternana: “Non credo stiamo vivendo un momento particolare – spiega – secondo me si sono creati problemi dove non esistono, nel senso che capita a tutti avere un periodo di scarsa lucidità. Però ci siamo e siamo pronti ad affrontare questo match. Sicuramente non sarà la partita vista in Coppa Italia, sarà un’altra partita in cui il Catania cercherà di far sua la sfida sin dai primi minuti, noi comunque cercheremo di andar giù e dir la nostra, cercando comunque di fare una buona prestazione per portare a casa più punti possibili”

GARA DIVERSA. Tutta un’altra sfida rispetto alla Coppa: “Sarà una gara diversa sicuramente, una partita maschia, ma non avrà nulla a che vedere con il nervosismo degli ultimi minuti del match di Coppa. Sarà una partita dura perché il Catania ha un’ottima squadra. A fine gara a Catania nel match di coppa c’era stata un po’ di tensione, ma penso fosse normale perché era l’unica chance per il Catania di passare il turno e avendo fatto comunque una gran partita, mettendomi nei panni del Catania, finire con uno 0-0 sicuramente crea un po’ di rammarico e l’eccesso di nervosismo ci può stare”

STAGIONE.  Sulla stagione dei rossoverdi: “Il campionato è ancora aperto, capitato anche in passato che ci siano state sorprese nel finale: per me non è ancora detta l’ultima parola. Noi avremo una settimana importantissima: dopo Catania abbiamo il Bari e quindi sarà una settimana da prendere nella giusta maniera per non inciampare.”

EX OROBICO. Non manca un pensiero, da ex giocatore dell’Atalanta e bergamasco doc, per la grande stagione in Champions degli orobici, freschi qualificati ai quarti: “Da tifoso, perché ho sempre tifato Atalanta essendo di Bergamo, è stato emozionatissimo, sono contento per tutti i tifosi dell’Atalanta che si stanno godendo questo sogno.”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Marino, ma quest’anno dove 6? Mi ricordo solo il gol a trigoria contro la Roma poi, dai sveglia.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Beh ormai conta poco….spazio alle seconde lineee…a qualche giovane da valorizzare dai

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

pure noi siamo contenti x la dea, ma delle fere no!!!!!

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere