Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Virtus Francavilla, Mammarella: “Prova negativa, questo ha condizionato tutto” (VIDEO)

Il capitano rossoverde si presenta in mix zone per commentare la sconfitta interna

Carlo Mammarella, capitano rossoverde, si presenta in mix zone per commentare la partita fra Ternana e Virtus Francavilla:

Una prestazione negativa di tutti, siamo venuti meno tutti quanti e quando manca la prestazione è tutto più difficile, non siamo certo qui a nasconderci dietro quello che non è. Ovviamente dà ancora di più all’occhio questo momento perchè abbiamo giocato tante partite ravvicinate nell’ultimo mese e questo mette in risalto la poca brillantezza. Siamo noi quelli che andiamo in campo, non abbiamo mai attraversato un momento così difficile come in questi dieci giorni, non ce lo possiamo permettere, anche se forse ci può stare per le tante partite”.

NESSUN APPAGAMENTO. Mammarella precisa: “La finale di Coppa Italia va giocata, quindi non è che possiamo considerare il risultato già acquisito. Ci sono venuti a mancare anche alcuni giocatori importanti tutti insieme, che in questo momento con parecchie partite ravvicinate. Questo ha fatto si che alcuni giocatori abbiano dovuto titare la carretta tre partite e questo toglie molto. Eravamo partiti” bene oggi, poi dopo il gol abbiamo attaccato male, questo ha reso tutto molto difficile. Ora abbiamo una settimana completa per ricaricare le batterie”.

BANDECCHI. Si parla dell’incontro nel dopogara con Bandecchi. “Il patron non si nasconde, quando ha qualcosa da dire lo dice. Lui pretender molto dalla squadra e per lunghi tratti del campionato glielo abbiamo dimostrato. Credo che la cosa che l’abbia ferito maggiormente non è tanto la situazione tattica, ma il fatto che la squadra manchi sotto l’aspetto caratteriale. Lui ha detto che aveva messo in conto di perdere le partite, ma perderle così fa male”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Patentino Uefa B per l'ex esterno mancino, con lui anche Gavazzi...

Cambi nel settore tecnico rossoverde: Mariani passa dietro ad una scrivania. Rotazioni nelle panchine Novità...

L’attuale club manager delle Fere abilitato al ruolo dopo l’esame a Coverciano. C’è anche un...

Altre notizie

Calcio Fere