Resta in contatto

News

Ternana-Virtus Francavilla, Mammarella: “Prova negativa, questo ha condizionato tutto” (VIDEO)

Il capitano rossoverde si presenta in mix zone per commentare la sconfitta interna

Carlo Mammarella, capitano rossoverde, si presenta in mix zone per commentare la partita fra Ternana e Virtus Francavilla:

Una prestazione negativa di tutti, siamo venuti meno tutti quanti e quando manca la prestazione è tutto più difficile, non siamo certo qui a nasconderci dietro quello che non è. Ovviamente dà ancora di più all’occhio questo momento perchè abbiamo giocato tante partite ravvicinate nell’ultimo mese e questo mette in risalto la poca brillantezza. Siamo noi quelli che andiamo in campo, non abbiamo mai attraversato un momento così difficile come in questi dieci giorni, non ce lo possiamo permettere, anche se forse ci può stare per le tante partite”.

NESSUN APPAGAMENTO. Mammarella precisa: “La finale di Coppa Italia va giocata, quindi non è che possiamo considerare il risultato già acquisito. Ci sono venuti a mancare anche alcuni giocatori importanti tutti insieme, che in questo momento con parecchie partite ravvicinate. Questo ha fatto si che alcuni giocatori abbiano dovuto titare la carretta tre partite e questo toglie molto. Eravamo partiti” bene oggi, poi dopo il gol abbiamo attaccato male, questo ha reso tutto molto difficile. Ora abbiamo una settimana completa per ricaricare le batterie”.

BANDECCHI. Si parla dell’incontro nel dopogara con Bandecchi. “Il patron non si nasconde, quando ha qualcosa da dire lo dice. Lui pretender molto dalla squadra e per lunghi tratti del campionato glielo abbiamo dimostrato. Credo che la cosa che l’abbia ferito maggiormente non è tanto la situazione tattica, ma il fatto che la squadra manchi sotto l’aspetto caratteriale. Lui ha detto che aveva messo in conto di perdere le partite, ma perderle così fa male”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Nicola Traini, il capocannoniere delle due stagioni in serie A

Ultimo commento: "Traini l'ho conosciuto dopo, da tecnico, perchè sono troppo giovane per ricordarmelo da calciatore. Una grande persona!"

Mirco Antenucci, il bomber dai gol impossibili

Ultimo commento: "Grande campione, speriamo domani non segni"

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News