Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Primavera, panchina a Di Deo. Debutta anche Mammarella

Cambi nel settore tecnico rossoverde: Mariani passa dietro ad una scrivania. Rotazioni nelle panchine

Novità in vista nel settore giovanile della Ternana per la prossima stagione. Il nuovo allenatore della Primavera sarà Guido Di Deo. L’ex centrocampista di Ternana e Frosinone, classe 1981- 76 presenze e 4 gol nelle due separate esperienze da giocatore a Terni – è fresco di patentino e debutta da tecnico in prima dopo essere stato per tre stagioni il vice allenatore della Paganese (in questa veste tornò anche al Liberati).

Sarà nuovo anche il tecnico dell’Under 17, che lo scorso anno era di Marco Schenardi, ora diventato assessore allo sport. La squadra sarà affidata a Carlo Mammarella, che dunque passa dal ruolo di club manager a quello di allenatore, anche lui fresco di corso. Prosegue quindi il rapporto coi rossoverdi dell’ex terzino sinistro.

Ferruccio Mariani, sino a Maggio tecnico della Primavera, fa invece il percorso inverso e passa ad un incarico dirigenziale: il ds Leone gli ha affidato l’incarico di supervisore tecnico delle prime due formazioni giovanili rossoverdi.

Dovrebbero scendere di un gradino Maurizio Caccavale, che dovrebbe passare dall’Under 16 all’Under 15 (i 2009), e Manuel Schiavi,  dall’Under 15 all’Under 14 (i nati nel 2010). Se queste due caselle fossero confermate, resterebbe da assegnare una casella, quella dell’Under 16 che potrebbe andare ad Alessandro Brunetti, lo scorso anno alla guida della Under 14.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Elisabetta
Elisabetta
10 mesi fa

Comunque il Mr dell U15 si Chiama DANIEL SCHIAVI

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...
In campo tutte le Under, sfida al Lecce per la formazione di Romeo...

Altre notizie

Calcio Fere