Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Ternana, Bandecchi mette il carico: “Giocato malissimo, Gallo deve riflettere”

Il presidente rossoverde è tornato a parlare il giorno dopo della sconfitta del Granillo. Parole pesanti nei confronti di tecnico e giocatori

Il giorno dopo la sconfitta della Ternana contro la Reggina, che ha messo molto probabilmente la parola fine ai sogni rossoverdi di vincere il campionato, c’è ancora tanta rabbia e delusione. Soprattutto da parte di Stefano Bandecchi, che già ieri sera a caldo aveva esternato i suoi pensieri.

FERE “MOSCE“. Come di consueto, il presidente delle Fere si è affidato a due video Instagram per mettere le cose in chiaro e ribadire il suo stato d’animo. “Oggi non abbiamo nessun motivo per essere allegri. Ieri la Ternana ha giocato malissimo, il secondo tempo sembrava che stessimo difendendo un risultato di vantaggio. Ci sono stati troppi passaggi all’indietro ed un atteggiamento moscio, a parte i 5 minuti finali“.

TUTTI SOTTO ACCUSA. Poi le critiche di Bandecchi vanno più nello specifico: “Non mi è piaciuto Gallo, così come non mi è piaciuta tutta la squadra. Non è questo il sistema per arrivare ai playoff. Credo che tutti ora debbano chiudersi in una stanza e riflettere con molta attenzione, lo dico pubblicamente perchè non c’è nulla da nascondere. Ieri siamo entrati in campo per perdere e abbiamo perso”. 

MENTALITA’ MANCANTE. “Non ho nessuna voglia di arrendermi – prosegue il numero uno di Unicusano – il campionato non è assolutamente finito, ma dobbiamo avere un atteggiamento più propositivo in campo. Ma in campo non ci vado io, io devo pensare a pagare gli stipendi e a organizzare la squadra, è Gallo che deve dare la mentalità vincente. Come abbiamo giocato ieri, con tutti quei passaggi indietro, non andremo da nessuna parte, loro hanno fatto un bel gol con un tiro da 30 metri. Noi quanti tiri in porta abbiamo fatto invece? Non vi arrabbiate con me, ma riflettete con voi stessi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere