Resta in contatto

News

Reggina-Ternana, il Bandecchi furioso

Il presidente, in diretta tv su Teleterni, palesa delusione anche con espressioni colorite. E va a fare i complimenti alla Reggina.

Era arrivato al Granillo sorridente, sereno e fiducioso, tra l’altro convinto anche che non ci sarebbe stato alcun dramma da fare anche nel caso di “non fortuna“. Invece se ne è andato praticamente infuriato. Dichiarazioni a caldo, in diretta televisiva per telefono sull’emittente Teleterni, da parte del presidente della Ternana, Stefano Bandecchi. Intervistato da Ivano Mari sulla partita, il numero uno rossoverde non ha nascosto tutta la sua rabbia.

“CHE FIGURACCIA. E GALLO RIFLETTA”. Ecco le parole amare e dure del presidente Bandecchi: “Io stasera sono inc… Siamo venuti qui a fare una vera figuraccia. Non mi è piaciuto niente. Nel secondo tempo, quando avremmo dovuto spingere, abbiamo risposto con quel gioco fatto principalmente di passaggi all’indietro“. Ne ha anche per il tecnico, Fabio Gallo. “Adesso, il mister deve riflettere. E deve riflettere molto bene“. Ma “non è indiscussione“, come ha comunque precisato ad un’altra specifica domanda di Mari. Dunque, pensiero ai playoff, ormai. E lì, frecciata alla squadra: “Già. Adesso faremo i playoff. E’ da mesi che li sento parlare di playoff. Adesso, li faranno per davvero. Solo che ai playoff rischi pure di uscire subito“.

“CHI SE NE FREGA, DELLA COPPA”. Nemmeno lo consola l’opportunità di giocarsi già giovedì 13 febbraio a Catania l’accesso alla finale di Coppa Italia di serie C: “A me, non frega un c… della Coppa Italia, scusate se parlo così. Quella coppa, a noi, ha fatto solo male. Guardate le altre squadre di vertice: nessuna di loro è più in Coppa Italia“.

I COMPLIMENTI AGLI AVVERSARI. Ma il presidente Bandecchi, per quanto arrabbiato con i suoi, è andato pure a complimentarsi con gli avversari vittoriosi. Questo si evince da una dichiarazione del tecnico della squadra amaranto, Domenico Toscano, che intervenendo su Radio Febea ha rivelato: “Voglio fare pubblicamente i miei complimenti al pesidente della Ternana Bandecchi che è venuto nello spogliatoio a fine gara a farci le sue congratulazioni“.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News