Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, sorpresa alla ripresa degli allenamenti

Solita seduta con diverse assenze dopo la partita di campionato, ma ce n’è una che ha fatto parecchio discutere.  Il report del lavoro all’antistadio Taddei

La Ternana ha ripreso ad allenarsi nel pomeriggio di martedì 17 dicembre in attesa di sapere se scenderà o meno in campo domenica 22 contro il Rieti, dopo l’annuncio della Lega Pro di voler  sospendere la prima giornata di ritorno di tutti e tre i gironi in protesta contro le mancate risposte sulla defiscalizzazione dei club.

Fabio Gallo non ha diretto l’allenamento rossoverde. C’era però lo staff tecnico per intero, agli ordini del vice Roberto Chiappara. L’assenza di Gallo  (che sarebbe comunque a Terni) non sarebbe dovuta tuttavia dovuta a situazioni particolari. Alla ripresa, oltre agli infortunati Proietti  e Repossi, mancavano Onesti, Niosi, Bergamelli, Celli e Suagher oltre a Torromino, mentre Paghera ha svolto la prima parte del lavoro, incentrata sulle situazioni tattiche.

Nella seconda parte del lavoro, Chiappara ha diviso la squadra in due gruppi ed ha fatto disputare, come di consueto, una partitella a ranghi contrapposti su metà campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scontro diretto salvezza, assenze da ambo le parti, le possibili scelte dei tecnici....
Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...

Altre notizie

Calcio Fere