Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gallo assente all’allenamento, la Ternana spiega

La società rossoverde ha comunicato le motivazioni per le quali l’allenatore non ha diretto la seduta di ripresa dopo il match con la Cavese

Aveva destato interesse e qualche preoccupazione l’assenza del tecnico Fabio Gallo nella giornata di martedì 17 dicembre all’allenamento di ripresa, tanto che da più parti avevano cominciato a circolare voci incontrollate di vario genere. La presenza però dello staff tecnico al completo al suo posto metteva in dubbio qualunque ipotesi di una rottura.

La Ternana calcio nel primo pomeriggio ha diffuso una nota nella quale parlava di una mattinata trascorsa da Gallo ad interfacciarsi coi tecnici delle giovanili ed anche questo era un altro segnale. Nel tardo pomeriggio, attraverso l’ufficio stampa, la Ternana fa sapere che “Gallo non ha diretto l’allenamento perchè impegnato in una riunione tecnica col ds Leone” (del resto anche lui assente alla seduta). Segno evidentemente, che nonostante le parole dell’altro giorno del patron Bandecchi, lasciate in un sms (“Non faremo mercato“), qualcosa si muove su quel fronte.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
antonio
antonio
4 anni fa

Società ridicola e incompetente, tutto il resto è solo una conseguenza.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E tutta una Barzelletta e continuerò a dirlo……….. ❤️?

Articoli correlati

Breda lancia Dionisi in attacco e Boloca in difesa, Carrera si affida a Duris e...
Scontro diretto salvezza, assenze da ambo le parti, le possibili scelte dei tecnici....
Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....

Altre notizie

Calcio Fere