Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, rifinitura aperta (Fotogallery)

Ecco cosa dice il report ufficiale della società dopo l’allenamento pomeridiano. Le immagini di CalcioFere e la situazione degli infortunati.

Allenamento pomeridiano, per la Ternana, alla vigilia della rifinitura in preparazione del match di Coppa Italia ad Avellino di mercoledì. Si lavora al mattino e la seduta sarà questa volta a porte aperte. Subito dopo verrà diramata la lista dei convocati per la sfida secca del Partenio Lombardi.

LA SITUAZIONE. Dal report ufficiale diffuso dal sito internet della Ternana calcio, ecco la situazione dell’infermeria. Fermi gli infortunati Anthony Partipilo, Giuseppe Torromino, Andrea Repossi e Mattia Proietti. Per quest’ultimo, si attendono ancora notizie riguardo agli accertamenti sul ginocchio infortunato. Nessun riferimento ad Emanuele Suagher, Alessandro Celli e Jonathan Alexis Ferrante, che nel pomeriggio non si erano allenati con gli altri. Ma a quanto pare, nulla di preoccupante.

FOTOGALLERY. Grazie alla fotogallery di CalcioFere, ecco alcune immagini dell’allenamento pomeridiano del lunedì. Per scorrere la gallery, cliccare sulla frecce. Cliccare su ogni singola immagine per ingrandirla.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sfida del Rigamonti si è conclusa a reti bianche: ecco alcuni degli scatti più belli ...
Alcuni momenti colti da CalcioFere nella seduta di ripresa del lunedì....
CalcioFere vi propone alcuni scatti presi dalla seduta del lunedì pomeriggio....

Altre notizie

Calcio Fere