Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, tante assenze per Gallo nella seduta all’antistadio Taddei

In vista della gara di  Coppa Italia prevista per mercoledì 27 qualche preoccupazione sul fronte della rosa a disposizione per l’allenatore rossoverde. Il punto della situazione

Seduta di lavoro pomeridiana all’antistadio Giorgio Taddei per la Ternana di Fabio Gallo, in vista della gara di Coppa Italia che si giocherà mercoledì alle 20 ad Avellino contro i campani di Eziolino Capuano.

Regolarmente in gruppo Dario Bergamelli, ma il tecnico deve fare i conti con alcune assenze. Oltre a Proietti, per il quale è atteso il responso degli esami strumentali sul ginocchio infortunato, anche gli altri tre giocatori attualmente fermi ovvero Repossi, Torromino e Partipilo. Nella seduta di lunedì pomeriggio però non si sono visti al campo nemmeno Celli, che ha lavorato a bordo campo, Ferrante e Suagher.

Prima parte del lavoro con una partitella a ranghi contrapposti e su metà campo, mentre nell’altra si allenava il solo portiere Andrea Tozzo, seconda parte con un lavoro sugli schemi con tiri in porta e squadra sempre divisa con le pettorine. Martedì la rifinitura, in vista della partenza per la Campania.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere