Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, a Teramo attenta a quegli ex

Rendez-vous con due giocatori che in rossoverde hanno vissuto stagioni in chiaroscuro e che domenica 17 novembre li ritroveranno da avversari

Uno dei tanti motivi di interesse della sfida allo stadio Gaetano Bonolis di Teramo in programma domenica 17 novembre alle ore 16 fra la Ternana e la compagine abruzzese allenata da Bruno Tedino c’è l’incrocio con due ex che per un verso o per l’altro vivranno la sfida contro i rossoverdi in maniera decisamente particolare.

Il primo è Andrea Arrigoni Marocco. Capitano del Teramo, il centrocampista lombardo giocò in maglia rossoverde per due stagioni, entrambe in serie C1. La prima  fu nella stagione 2010-11, giocata titolare, con 32 partite poi contribuì, ma con soli 4 gettoni alla stagione del ritorno in serie B dei rossoverdi. Curiosamente, non ha mai più incrociato la Ternana, visto che a Teramo è arrivato la scorsa estate da Lecce e prima aveva giocato sempre in C con Trtium, Pavia e Cosenza quando i rossoverdi erano invece in B.

Ha invece incrociato l’anno scorso la Ternana da ex Francesco Bombagi. Il centrocampista sardo ha una sola presenza in rossoverde, con Pochesci, nella stagione 2017-18: mezzora contro il Parma, poi fu sostituito e da allora non è mai più sceso in campo sino a lasciare la squadra nel mercato di riparazione, passando al Pordenone, con cui ha sfidato i rossoverdi nella passata stagione, fra l’altro andando a segno nel match di ritorno al Liberati.

Foto del Teramo Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...
La bella scena a fine partita: l'ex rossoverde, a lungo anche capitano, è andato a...

Altre notizie

Calcio Fere