Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana al lavoro all’antistadio Taddei: allenamento differenziato per due

Prosegue la preparazione dei rossoverdi al match di domenica 3 novembre alle ore 15 contro il Picerno. Il gruppo si è allenato agli ordini di Gallo, che deve fare i conti con qualche problema

Non si ferma il lavoro della Ternana anche nel giorno festivo. Del resto, la partita con l’AZ Picerno è alle porte (si gioca domenica 3 ottobre alle ore 15 allo stadio Liberati) e il tecnico Fabio Gallo, complice anche il giorno in più di riposo, ha bisogno di mettere a punto schemi e situazioni.

La squadra rossoverde, quindi, si è allenata agli ordini del tecnico e del suo staff nella mattina del 1. Novembre all’antistadio Taddei. E’ tornato in gruppo, sebbene ancora col dito fasciato Dario Bergamelli che quindi, anche in base a quanto emerso dalla partitella di giovedì potrebbe essere quantomeno nel gruppo dei convocati. C’è Parodi, che aveva saltato la prima seduta ma sia giovedì che venerdì si è allenato regolarmente.

Parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato invece per il capitano Marino Defendi e per Simone Sini. Sabato mattina la squadra alle 10.30 si allenerà di nuovo all’antistadio Taddei a porte chiuse per la consueta rifinitura. Al l termine della stessa verrà diramato l’elenco dei convocati per la gara di domenica.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere