Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, in Coppa ko indolore e gol giapponese

La formazione di Pellegrini (assente per influenza) supera il turno. Rete all’esordio con la maglia rossoverde per il giocatore nipponico

PONTE SAN LORENZO:  Belli, Vitale, Castrichini, Pernazza, Massaccesi. A disp.: Proietti, Cioccoletta, Rossi, De Santis, Garofoli, Bongarzone, Busti, Grillo. All.:  Marchettini
TERNANA: Canestrini, Costantini, Trapasso, Gubbiotti, Coppari. A disp.: Fagotti, Bonelli, Introppico, Florio, Asai, Cozzolino, Galletti, Piantoni. All.:  Pucci  (Pellegrini influenzato)
Arbitri: Virginia Casalicchio  di Orvieto e Laura Giuliani di Terni.
Marcatori: Federico Pernazza (P), Massaccesi (P), Asai (T).
Note: ammoniti Vitale (P) e Introppico (T)

Una Futsal Ternana rabberciata per le assenze di Capotosti, Paolucci, Picotti, Almadori e Eddy Giardini è stata sconfitta dal Ponte San Lorenzo, formazione che affronterà nuovamente in campionato venerdì sera al Paladivittorio.

Una sconfitta, quella di mercoledì sera, che non provoca grossi danni visto che la Futsal Ternana aveva la qualificazione in tasca con l’8-0 dell’andata ma che al tempo stesso ha consentito di schierare qualche giovane che ha avuto l’opportunità di fare minutaggio in vista di eventuali altri impieghi.

E che ha permesso lo schieramento di qualche giovane che ha potuto fare, quindi, minutaggio in vista di eventuali altri impieghi.

Il primo tempo si è chiuso con il Ponte San Lorenzo in vantaggio per 1-0 con il gol di Pernazza al quale, nel secondo tempo, ha fatto seguito quello di Massaccesi, mentre per i ternani ha accorciato le distanze il giapponese, all’esordio in maglia rossoverde, Kazuma Asai.

Aldilà del risultato negativo la squadra di Pellegrini si è guadagnata la semifinale di Coppa Italia dove incontrerà una delle altre squadre qualificate ovvero Gadtch 2000, Grifoni e Città di Orte. Nei prossimi giorni verrà effettuato il sorteggio per gli accoppiamenti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
4 anni fa

dat nen binh chanh

Ternana Futsal, in Coppa ko indolore e gol giapponese – Calcio Fere

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere