Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un’avversaria della Ternana verso la cessione societaria

Possibili imminenti svolte in casa Avellino, dove tiene banco la questione delle quote. Trattative in corso e si muove anche il Comune.

Mercoledì 23 ottobre la squadra è venuta a Terni a  fare lo sgambetto alla Ternana. Ora, la società è in attesa di possibili svolte sul piano dirigenziale, con un cambio di proprietà all’orizzonte. Potrebbero essere ore decisive, per l‘Avellino calcio. la società irpina è in predicato di cambiare proprietario. L’attuale dirigenza sarebbe in contatto con più di un soggetto per trattare la cessione. C’è tanta attesa, tra i tifosi biancoverdi.

TRATTATIVE. All’amministratore delegato del gruppo Sidigas Dario Scalella e al custode giudiziario Francesco Baldassarre, sarebbero arrivate almeno un paio di proposte per rilevare la società biancoverde irpina. Si parla dell’imprenditore Antonio De Sarlo inteerssato a mettere le mani su tutte le quote azionarie, ma pare sia in corsa pure una cordata di imprenditori romani. Oltre a questi, si sta muovendo anche l’amministrazione comunale di Avellino, pronta a trovare anch’essa possibili interlocutori o soggetti interessati all’acquisto. Le prossime ore potrebbero essere decisive in questo senso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere