Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Avellino, le probabili formazioni

Queste le ipotesi dei possibili schieramenti in campo al Liberati. Gallo ancora orientato sul 3-5-2, ma potrebbero esserci delle novità.

Ternana e Avellino sono pronte ad affrontarsi allo stadio Liberati, con inizio alle ore 18,30. Ecco le possibili scelte dei due allenatori, Fabio Gallo ed Ezio Capuano. L’ipotesi più verosimile è quella di due squadre disposte a specchio, con il modulo 3-5-2.

TERNANA, CONFERME E NOVITA’. Nella Ternana, mister Fabio Gallo dovrebbe confermare l’atteggiamento tattico di Bisceglie. Potrebbe esserci qualche avvicendamento, come ad esempio Furlan al posto di uno dei due esterni di fascia. In attacco, Marilungo e Partipilo si giocano un posto con Ferrante.

AVELLINO, OCCHIO AGLI EX. L’Avellino di Ezio Capuano non ha a disposizione l’infortunato difensore Morero. Nei tre della retroguardia, Palmisano e Laezza si contendono un posto. A centrocampo, Micovski potrebbe rilevare Celjak a destra, mentre in accatto può essere la volta di Alfageme, che insieme ad Albadoro e Di Paolantonio è uno degli ex rossoverdi in maglia biancoverde.

Queste le probabili formazioni delle due squadre (cliccare sulle immagini per ingrandirle)

Ternana
Avellino
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Queste battute d’arresto in casa della Ternana non ci vogliono proprio, in casa se volete mirare ad una promozione le dovete vincere con chiunque !!!
Perché poi l’Avellino non è un Real Madrid, e almeno un punto si doveva portare a casa!!!

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere