Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Avellino, Gallo: “Difficile commentare la sconfitta” (VIDEO)

Il tecnico dei rossoverdi ha parlato in conferenza stampa al termine del match del Liberati: “Non posso dire nulla ai ragazzi”

L’Avellino a sorpresa espugna il Liberati e batte la Ternana, che spreca una ghiotta chance per balzare in vetta alla classifica. Nel post gara il tecnico rossoverde Fabio Gallo ha parlato in conferenza stampa:

E’ una partita difficile da commentare, abbiamo creato tantissimo ma non abbiamo segnato. Loro hanno fatto solo la punizione. Abbiamo concluso tanto, dispiace perchè la prestazione è stata buona. I calci piazzati? Celli ha perso la marcaura in occasione del gol, Suagher aveva un altro avversario. La difesa ha fatto bene, i loro attaccanti non hanno mai superato la metà campo, i ragzzi hanno fatto bene. Abbiamo avuto moltissime occasioni, mi viene difficile analizzare la partita senza pensare alle occasioni mancate. Non è semplice andare a 100 all’ora sempre”.

“I cambi? Li ho fatti con una logica e ti auguri che possano incidere. Chi è entrato ha dato il massimo, ci saranno le critiche ma devo pensare a come la squadra ha giocato. Partipilo non era al meglio e ho rischiato a farlo giocare. I ragazzi arrivano bene sul fondo ma ci manca la conclusione e l’attacco alla porta. E’ una sconfitta difficile da mandare giù, è un peccato. Ora dobbiamo riprenderci subito, da domani si pensa a Vibo Valentia”

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

DEVI FA IL MEA CULPA … ALMENO PER UNA VOLTA FALLO … ABBASSA LA CRESTA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Siamo lenti e non verticalizziamo mai,diamo sempre il tempo agli altri di difendersi,non siamo mai pericolosi ne su punizione ne su calcio d’angolo,gli altri ogni volta che battono,ci fanno cagare sotto. Oggi una punizione gli. è capitata e un gol ci hanno fatto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Giusto non dire niente ai ragazzi…..le colpe sono SOLO TUE ( cercasi gioco disperatamente ) fin qui solo C..O

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Partipilio inseriscilo a mezzanotte

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Caro mister….questa sera hai toppato alla grande….proponendo un attacco stellare…..i 7 nani che non hanno punzecchiato la porta ospite….solo qualche tiro ma di molto a lato….penso che una squadra che vuole prendere il volo da vertice….non debba fallire tali occasioni da goal…..!!…sempre ed ovunque forza fere….!

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere