Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Ternana, Mammarella: “Nella ripresa abbiamo perso convinzione”

L’esterno rossoverde si presenta nella mixed zone dello stadio San Nicola per parlare della sconfitta delle Fere contro la formazione pugliese

In mixed zone allo stadio San Nicola, si presenta anche Carlo Mammarella per commentare la partita che ha visto la Ternana sconfitta per 2-0 per mano del Bari:

Noi siamo scesi in campo con la mentalità giusta, ma nella ripresa abbiamo perso qualche certezza che avevamo trovato nella prima frazione. In generale, siamo stati poco lucidi negli ultimi metri, anche se sicuramente noi abbiamo pagato su palla inattiva, mentre loro hanno preso coraggio. Forse anche alcune altre situazioni ci hanno condizionato, perdendo un pò nella convinzione: penso all’infortunio di Defendi, alla posizione insolita di Paghera“. 

E ancora: “Nel primo tempo, c’eravamo, sia sul piano fisico che tecnico. Ci siamo spaventati sulle due situazioni sfavorevoli che ci sono capitate, ci siamo abbassati e abbiamo concesso più palleggio agli avversari e loro hanno preso forza, noi invece non abbiamo avuto la reazione che sarebbe servita. Purtroppo abbiamo anche preso dei gol evitabili. Avevamo preparato la partita in un certo modo e cambiare in corsa non è facile. A fine partita, nello spogliatoio c’era rammarico per quello che poteva essere e non è stato. Siamo delusi. La squadra ha capito che poteva fare qualcosa in più e sicuramente è un indice di maturità”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pessima prestazione da parte di quasi tutti i rossoverdi in campo al San Nicola, si...
L'allenatore rossoverde: "Lavorare sull'intensità, dovevamo evitare di prendere la terza rete"...
Il neo capitano ai microfoni di Am Terni Television per commentare la sconfitta dei rossoverdi...

Altre notizie

Calcio Fere