Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Ternana, Bergamelli: “Traditi dalle palle inattive, ma abbiamo giocato alla pari”

Il difensore rossoverde commenta nella mixed zone dello stadio San Nicola la sconfitta dei rossoverdi

Anche Dario Bergamelli si presenta in mix zone per commentare la sconfitta dalla Ternana a Bari:

Dopo il gol loro hanno trovato fiducia, purtroppo la maggior parte delle azioni sono arrivate su palla inattiva e questo è stato il rammarico, perchè secondo me ce la siamo giocati alla pari. Purtroppo è andata così, dobbiamo solo lavorare a testa bassa e ripartire. Prendiamo troppi gol? Ognuno ha una storia a sè stante, però è chiaro che dobbiamo migliorare sugli aspetti difensivi. Sul primo gol Iannarilli non poteva uscire, c’è stata una respinta esterna, ma non è colpa di nessuno, peccato solo che fosse la loro prima occasione. In generale, credo che il nostro reparto non abbia  fatto male. Però sicuramente abbiamo subito più gol di quanto meritassimo”

Sul Potenza primo in classifica: “Il campionato è molto equilibrato e la classifica lo dimostra: questa sconfitta non cancella quello che di buono abbiamo fatto, dobbiamo soltanto ripartire come abbiamo fatto finora, come è successo anche dopo il Monopoli. Piuttosto sono contento per i tifosi che sono venuti a sostenerci fino a Bari”

Si presenta con un dito fasciato e svela: “Me lo sono rotto nel corso del match, me lo hanno steccato i medici, prima ancora Mammarella in campo: fortunatamente non è nulla di grave“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pessima prestazione da parte di quasi tutti i rossoverdi in campo al San Nicola, si...
L'allenatore rossoverde: "Lavorare sull'intensità, dovevamo evitare di prendere la terza rete"...
Il neo capitano ai microfoni di Am Terni Television per commentare la sconfitta dei rossoverdi...

Altre notizie

Calcio Fere