Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Furto e botte in autogrill prima di Ternana-Catania: manette e daspo per un etneo

Operazione congiunta delle Digos delle due città e di quella salernitana, provincia dove ha sede l’esercizio commerciale derubato. Immediati i provvedimenti

Una vigilia di Ternana-Catania ‘movimentata’ che gli è costata le manette ed il daspo, che verrà elevato dal Questore di Catania. Un tifoso etneo, di 27 anni, è stato arrestato dalla digos della città siciliana in flagranza differita per rapina impropria aggravata.

Il giovane, risultato poi con diversi precedenti penali, faceva parte dei circa 100 ultras etnei che domenica 6 ottobre erano giunti allo stadio Liberati per seguire i rossazzurri contro le Fere ed è stato arrestato il giorno dopo, una volta rientrato a Catania. Prima di arrivare a Terni infatti, durante una sosta in un autogrill nel salernitano, ha rubato merce dagli scaffali occultandola addosso, colpendo con una testata, schiaffi e pugni il direttore dell’attività che lo aveva fermato dopo essersi accorto del fatto.

Decisivi i filmati, acquisiti in sinergia dalle digos di Catania e Salerno oltrechè da quella di Terni, che ha consentito di identificarlo come uno dei tifosi etnei presenti allo stadio. Sono così scattate per lui le manette, in attesa del provvedimento di divieto di accesso ai luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A campionato da poco finito, il 3 giugno 2015 Francesco Zadotti è raggiunto da custodia...

Il centrocampista rossoverde, a segno contro il Catania, racconta la sfida del Liberati e il...

Al Liberati si rinnova la sfida tra Ternana e Catania che si presenta ricca di...

Altre notizie

Calcio Fere