Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: ripreso il lavoro, ma Salzano…

Rossoverdi subito in campo per ricominciare ad allenarsi in vista dell’imminente gara con la Virtus Francavilla. Esami fisici per il centrocampista

Non c’è tempo per rifiatare. Nessun riposo, all’indomani di Ternana-Reggina. Anche perché domenica 29 settembre si torna di nuovo in campo, per la trasferta sul campo della Virtus Francavilla. Dati gli impegni ravvicinati, il programma settimanale di allenamenti è variato. Giovedì mattina di lavoro di scarico, ma con il centrocampista Aniello Salzano fermo e in attesa di ulteriori accertamenti dopo il problema fisico accusato ieri.

MAL… DI GOL. Salzano, subito dopo aver segnato il gol del pareggio contro la Reggina, è stato circondato e  festeggiato dai compagni di squadra. Ma è proprio in quel momento che si è fatto male. Pochi minuti dopo il gol, è stato infatti sostituito e si è presentato a parlare in sala stampa zoppicante. Lui stesso ha rivelato che, mentre lo festeggiavano per il gol, qualcuno gli ha involontariamente fatto “girare” una caviglia. Lo staff medico ha disposto una risonanza magnetica per capire l’entità del problema fisico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere