Resta in contatto

Calciomercato

Nuovo portiere per un’avversaria delle Fere

Pesca dagli svincolati una formazione che si rinforza con un elemento di grande esperienza per la categoria

Rinforzo importante per la Virtus Francavilla, che pesca fra gli svincolati un portiere di esperienza. Si tratta del trentunenne Giacomo Poluzzi.  Nato a Bologna, nell’ultima stagione è stato il terzo portiere alla Spal, riuscendo comunque a disputare una partita in serie A.

Per Poluzzi una carriera importante sui campi di serie B (la stessa Spal), serie C (Fidelis Andria, Alessandria), serie C2 (Giacomense, Gubbio, Alessandria), oltre a diverse stagioni  in serie D con Giacomense, Crevalcore, Este e Carpi. Poluzzi si aggiunge a Bryan Costa, Luca Sottoriva e Francesco De Luca e va a rinforzare la formazione allenata da Bruno Trocini.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato