Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Virtus Francavilla, parla solo Magrì: “Con la Ternana? Ce la faremo”

Pugliesi in silenzio, parla soltanto il presidente che ha rilasciato una dichiarazione sul momento al Quotidiano di Puglia: “Serve unità di tutti”

La squadra della Virtus Francavilla è in silenzio. L’unico a parlare è il presidente Antonio Magrì che nei giorni scorsi ha parlato al Quotidiano di Puglia illustrando la situazione della squadra:

“Ho incontrato l’allenatore, il direttore sportivo e la squadra. Abbiamo approfondito quello che sta accadendo. Nel gruppo non ci sono problemi, è un periodo negativo legato a diverse situazioni. Chiedo all’ambiente di starci vicino. L’obiettivo è la salvezza e mancano 7-8 punti. Ci aspettano partite difficili, come contro Ternana e Catanzaro. Sono convinto che ce la faremo”, sottolinea l’imprenditore e numero uno biancoceleste.

E aggiunge: “Sono stati fatti errori importanti, ma dobbiamo andare avanti, dopo l’incontro con la squadra sono ottimista che le cose cambieranno in meglio. Ho riconfermato la mia fiducia allo staff tecnico ed a quello dirigenziale. Dobbiamo solo restare concentrati, sono convinto che ne usciremo”.

La sconfitta 4-0 a Caserta ha fatto ripiombare la formazione molto vicina alla zona playout e adesso le prossime due partite saranno probabilmente decisive per il futuro di Trocini sulla panchina brindisina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fatale al tecnico Trocini la sconfitta interna contro il Foggia. Il presidente decide per il...

L’allenatore dei pugliesi, per sfidare le Fere, recupera gli attaccanti Vazquez e Ciccone. Sono 23,...

La formazione pugliese è in silenzio stampa. L’allenatore è alle prese con la carenza di...

Altre notizie

Calcio Fere