Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Potenza, Gallo: “Avute molte occasioni, il gol non è casuale”

Il tecnico rossoverde parla dopo la vittoria delle Fere contro i lucani: “Sbagliata la gestione dopo il vantaggio”

Seconda vittoria su due per la Ternana, che supera a fatica  la strenua resistenza del Potenza. Al termine della gara ha parlato il tecnico Fabio Gallo:

Spero di avere sempre sette occasioni da rete a partita. Non siamo stati perfetti, però la squadra ha un’identità ed un’idea di gioco. La squadra ha giocato, ho fatto alcune scelte data dalla frenesia di sbloccare il risultato. Sul finale di primo tempo abbiamo tirato un attimo il fiato e abbiamo concesso qualcosina di troppo. Non mi è piaciuta la gestione dopo il vantaggio”.

“Il campo non è in buone condizioni, dispiace parlarne. Ci lavorano tutti i giorni e abbiamo fiducia in chi ci lavora, speriamo nei prossimi 15 giorni che migliori. Mi hanno garantito che migliorerà”

“Il gol di Russo? Sembra casuale ma in allenamento proviamo spesso queste situazioni in cui i calciatori tirano al volo. Sono contento per lui e per noi”

“Non abbiamo mai sofferto più di tanto, ma non abbiamo gestito al meglio il pallone in superiorità numerica. Siamo stati troppe volte frettolosi e non gestendo bene le ripartenze. Forse abbiamo avuto un po’ di blocco psicoligico, ma alla prima in casa ci può stare”

“Il mercato? Non ho parlato con Leone, siamo messi beni un po’ dappertutto. Vediamo se c’è qualche opportunità che ci faccia migliorare ma non prendiamo tanto per prendere”

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bravo

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...

Altre notizie

Calcio Fere