Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia serie C: ora alla Ternana basterà non perdere

Senza storia il secondo match del girone H, con i sardi che travolgono in casa il Rieti, costretto adesso a giocarsi tutto contro i rossoverdi

Buone notizie da Olbia per la Ternana di Fabio Gallo. Ai rossoverdi che domenica 18 luglio saranno impegnati nella seconda partita di Coppa Italia allo stadio di Rieti, basterà non perdere per staccare il biglietto per il secondo turno.

Nel tardo pomeriggio di domenica, infatti, allo stadio Bruno Nespoli di Olbia, i sardi di Michele Filippi, sconfitti nel primo match per 3-2 dalla Ternana, hanno travolto 4-1 il Rieti dell’umbro Alberto Mariani, privo degli ex rossoverdi Gigli e Gondo, entrambi in lista di sbarco. Primo tempo 1-1 con gran gol di Roberto Ogunseye e pareggio al 45′ dei laziali con una bordata di Tirelli che ha sorpreso Van der Want.

Nella ripresa, i galluresi vengono fuori con altre due reti di Ogunseye (un gol su rigore a causa del fallo di mano di Palma)  e una di Doratiotto. Nel finale, palo per Ogunseye. Ora l’Olbia si trova a quota 3 punti insieme alla Ternana, coi laziali a quota 0 e tutto si deciderà domenica prossima quando si disputerà l’ultima giornata tra il Rieti e i rossoverdi che però appunto potranno beneficiare di due risultati su tre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’11 settembre 2002 la Ternana batte in casa i partenopei e va avanti in Coppa...

Il tecnico romano, scomparso a 86 anni, quasi sempre vincente contro i rossoverdi, ma perse...

A meno di una settimana dalla prima di campionato contro le Fere, la formazione di...

Altre notizie

Calcio Fere