Resta in contatto

News

Coppa Italia, Ternana ‘serale’ anche a Rieti. Le indicazioni per i biglietti

L’anticipazione arriva dall’edizione reatina del quotidiano Il Messaggero che comunica anche le modalità per l’acquisto dei biglietti

Secondo match in Coppa Italia e seconda sfida serale per la Ternana di Fabio Gallo. Come anticipa l’edizione reatina de Il Messaggero, Rieti-Ternana, in programma domenica 18 agosto,  si giocherà alle 20.30.

Per l’occasione, lo stadio Manlio Scopigno-Centro d’Italia riaprirà i battenti ottanta giorni esatti, da quel Rieti-Monopoli (1-1) del 28 aprile scorso, ultima gara interna dopo la salvezza. Da allora, lavori di ristrutturazione in atto, motivo per cui il club aveva chiesto ed ottenuto di giocare in casa la seconda partita.

BIGLIETTI. Non è ancora deciso quali settori saranno aperti al pubblico – si attende la decisione del Gos – ma certamente il pubblico ternano potrà affrontare la vicina trasferta: la società infatti  ha deciso di fissare il prezzo del biglietto a 10 euro, sia per i tifosi di casa, che quelli provenienti da Terni ed il botteghino dello stadio inizierà a funzionare dalle 18.

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
lucio Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] notizie da Olbia per la Ternana di Fabio Gallo. Ai rossoverdi che domenica 18 luglio saranno impegnati nella seconda partita di Coppa Italia allo stadio di Rieti, basterà non perdere per staccare il biglietto per il secondo […]

lucio
Ospite
lucio

ma il botteghino anche per i tifosi della ternana

Advertisement

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "Questo, per chi ha vissuto in prima persona è un tuffo al cuore pieno di bei ricordi(indimenticabili), mia opinione è che se Viciani ha potuto..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Riccardo uno di noi!"

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "sì ma era anche un campionato con 2 punti a vittoria e non a 3 come adesso ... in chiave moderna sarebbe stata promozione con tanti pareggi come..."

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Mi ricordo una partita in casa contro la Salernitana. Si perdeva 2-0 e si era in 10. Lui fece gol ed andammo 2-1. Mi resterà sempre impressa la sua..."

Ciccio Grabbi, come diventare immortali in un solo anno

Ultimo commento: "Grande Bomber, ricordo perfettamente quella stagione. La sua cessione fu un errore, anche se capisco che serviva fare cassa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News