Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana C5 Femminile, niente ricorso. E diffida tutti “a fornire notizie non ufficiali”

Il club rossoverde comunica ufficialmente la rinuncia alla A1 e gli step del futuro. Ma conclude il comunicato con quello che sembra un monito rivolto agli organi di informazione

Niente ricorso contro l’esclusione dal campionato di serie A1 per la Ternana C5 Femminile, che a questo punto, ufficialmente non sarà al via della prossima stagione del massimo campionato. In una nota, la società conferma la notizia e annuncia che sarà  il presidente Bevilacqua a decidere su eventuali cessioni o iscrizioni a serie minori. Ecco di seguito il comunicato:

La Ternana Calcio Femminile come da comunicato del Consiglio Direttivo della Lnd Numero 65 pubblicato in data di ieri rende noto che non è stato fatto nessun ricorso presso la Covisod pur avendone diritto. La Società per tale motivo rinuncia ufficialmente alla partecipazione al Campionato di Serie A e contestualmente comunica che qualsiasi trattativa di vendita della Ternana Calcio Femminile ssdarl verrà fatta in prima persona dal Presidente con il proprio rappresentante legale senza ulteriori figure. Lo stesso si riserverà infine di valutare qualsiasi possibilità di far ripartire l’attività da altre categorie tramite marchio, nome e titoli sportivi. Si diffida chiunque a fornire dichiarazioni o notizie di eventuali trattative o dati riguardo all’attività societaria del presente o del passato che non siano diffusi dagli organi ufficiali”.

Insomma, secondo la società, si potrà scrivere solo quello che dice la società, quando lo comunica la società, nel modo in cui vuole la società. Uno strano modo di concepire la professione giornalistica e le varie testate.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo sette anni, le Ferelle non saranno al via del campionato di serie A1. La...

Lo annuncia in una nota la società, spiegando che mancano quelli per l’iscrizione. Lunedì 22...

L’assessore Proietti chiede che qualcuno si faccia avanti, ma mancano pochi giorni al verdetto. E...

Altre notizie

Calcio Fere