Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana C5 Femminile: “Trovati i soldi per pagare le morosità, ma non basta”

Lo annuncia in una nota la società, spiegando che mancano quelli per l’iscrizione. Lunedì 22 termine ultimo per i versamenti

Lunedì 22 sarà il giorno decisivo per le sorti della Ternana c5 Femminile perchè è il termine ultimo per versare il bonifico per iscrivere la squadra al campionato di serie A1, condizione necessaria perchè la domanda di iscrizione, formalizzata nei giorni scorsi, non venga rigettata dalla Covisod. La società dice con una nota:

“La Ternana Calcio Femminile comunica di aver reperito i fondi per ottemperare agli obblighi di iscrizione per ciò che concerne il pagamento delle morosità pari a 9.657 euro. Rimane inteso che se non verranno reperite le restanti 10.500 euro la domanda d’iscrizione verrà bocciata, senza poter effettuare nessun tipo di ricorso o altro”

La somma, secondo quanto dice il Corriere dell’Umbria, prevede 8000 euro di iscrizione (dei quali 300 tassa associativa, 4000 di diritti di iscrizione, 1000 euro di assicurazione, 2700 acconto spese), più 5000 euro di fidejussione. Un totale di 13000  euro ai quali vanno aggiunte le pendenze evidenziate nei giorni scorsi nei confronti di Marika Mascia e Taina Santos (ex rossoverdi), rispettivamente di 6412 euro e 3245,13 euro per arrivare a 20157, 13 euro.

Una cifra complessiva che corrisponde a quella che  nei giorni scorsi la società ha fatto circolare sui social rispondendo ad alcuni articoli, compreso il nostro e che qui riportiamo  per correttezza e dovere di cronaca.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Me raccomando fate la fila non spingete

Articoli correlati

Voci da Roma: il titolo sportivo potrebbe tornare in città dopo due anni di assenza....

Il club rossoverde comunica ufficialmente la rinuncia alla A1 e gli step del futuro. Ma...

Dopo sette anni, le Ferelle non saranno al via del campionato di serie A1. La...

Altre notizie

Calcio Fere