Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calcio a 5

Ternana C5 Femminile: “Trovati i soldi per pagare le morosità, ma non basta”

Lo annuncia in una nota la società, spiegando che mancano quelli per l’iscrizione. Lunedì 22 termine ultimo per i versamenti

Lunedì 22 sarà il giorno decisivo per le sorti della Ternana c5 Femminile perchè è il termine ultimo per versare il bonifico per iscrivere la squadra al campionato di serie A1, condizione necessaria perchè la domanda di iscrizione, formalizzata nei giorni scorsi, non venga rigettata dalla Covisod. La società dice con una nota:

“La Ternana Calcio Femminile comunica di aver reperito i fondi per ottemperare agli obblighi di iscrizione per ciò che concerne il pagamento delle morosità pari a 9.657 euro. Rimane inteso che se non verranno reperite le restanti 10.500 euro la domanda d’iscrizione verrà bocciata, senza poter effettuare nessun tipo di ricorso o altro”

La somma, secondo quanto dice il Corriere dell’Umbria, prevede 8000 euro di iscrizione (dei quali 300 tassa associativa, 4000 di diritti di iscrizione, 1000 euro di assicurazione, 2700 acconto spese), più 5000 euro di fidejussione. Un totale di 13000  euro ai quali vanno aggiunte le pendenze evidenziate nei giorni scorsi nei confronti di Marika Mascia e Taina Santos (ex rossoverdi), rispettivamente di 6412 euro e 3245,13 euro per arrivare a 20157, 13 euro.

Una cifra complessiva che corrisponde a quella che  nei giorni scorsi la società ha fatto circolare sui social rispondendo ad alcuni articoli, compreso il nostro e che qui riportiamo  per correttezza e dovere di cronaca.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Calcio a 5